• Conferenza 2024

01.03.2011 -   TORO! Omologazione Tornei Online
01.03.2011
TORO! Omologazione Tornei Online
Dopo la presentazione di Trevi, la CAF annuncia il lancio di TORO, un applicativo web riservato agli arbitri, che consente di effettuare l'omologazione online dei tornei ufficiali FSI a tempo lungo, validi per l'Elo Italia e FIDE.
L'applicativo consentirà agli arbitri di effettuare tutti i controlli online in completa autonomia e di inviare alla FSI i tornei solo alla fine di tale processo di controllo; ciò consentirà alla Federazione di procedere all'omologazione per l'Elo Italia e FIDE con maggior correttezza e velocità. Inoltre TORO consente una migliore organizzazione dei dati e e dei tornei, con specifiche funzionalità dedicate ai Fiduciari per una miglior gestione dell'attività arbitrale sul territorio.
Sul sito dedicato (cliccare sul piccolo banner qui in alto a sinistra) è presente un manuale e la presentazione mostrata a Trevi; preghiamo gli arbitri di studiare tale documentazione prima di procedere con l'utilizzo del software.
L'utilizzo di TORO non è ovviamente obbligatorio, ma caldamente consigliato; il suo uso consentirà agli arbitri di fare un ulteriore passo verso una sempre maggiore professionalità.


Informativa Privacy