• Conferenza 2024

21.03.2021 -   E' stato concluso l'aggiornamento del Sito del Settore Arbitrale
21.03.2021
E' stato concluso l'aggiornamento del Sito del Settore Arbitrale

Con l'approvazione dell'aggiornamento degli ultimi documenti didattici la CAF ha concluso una imponente e integrale opera di revisione e aggiornamento di tutte le sezioni del sito, durata quasi un anno, che ora è completamente aggiornato con tutte le modificazioni intervenute nel corso degli anni, che hanno comportato la rivisitazione, o la nuova integrale stesura di quasi tutti i documenti quivi contenuti.

I documenti più datati sono comunque disponibili per la consultazione nella sezione "Archivio". Si raccomanda di consultare la sezione "Archivio" con particolare prudenza: i documenti ivi pubblicati hanno, infatti, un altissimo valore storico e per l'Arbitro esperto e conoscitore dei regolamenti, e tengono chiara traccia della loro evoluzione, rappresentando ancora una "guida" e una chiave di lettura e interpretazione di grandissima utilità e interesse.

Tuttavia, devono essere letti con la consapevolezza che si tratta di pubblicazioni ormai datate e che dalla loro edizione i regolamenti sono cambiati molte volte, sicché la loro consultazione deve essere necessariamente oculata.



Informativa Privacy